italiano english
Fabbrica europa

Ubuntu Rehearsal #2
live set



Letizia Renzini aka dj Molli
ft Roberta Wjm Andreucci

Live set

Come continuazione e integrazione allo spettacolo Dei Secoli. Ubuntu Rehearsal #1 di cui firma la regia, il concerto-dj set-happening di Letizia Renzini sarà incentrato sull’improvvisazione e l’interplay, sulla costruzione di un “corpo sonoro collettivo” che vedrà ospite la dj e produttrice fiorentina Roberta WJM Andreucci della Burp Enterprises.
Un incontro di consolles e un sound che mescola elettronica, free jazz e beat, compendiato dalla recente produzione visuals di Renzini.

Letizia Renzini aka dj Molli, classe 1970, lavora con audio, video e performance focalizzando la sua ricerca sulle differenze tra l’analogico e il digitale e sulle possibilità espressive ed evocative del suono-voce-corpo.
Sperimentatrice di musica elettronica, appartiene al gruppo di ricerca TIMET dal 1999, ed è stata candidata al Premio per l’Arte di Milano, Torino e Furla.
Dj, videoartista, cantante, performer, oltre a una serie di mostre e collaborazioni con artisti e compagnie di ricerca (da Virgilio Sieni a Romeo Castellucci), ha al suo attivo la partecipazione alla rassegna sudafricana di musica elettronica al femminile Turntab’Elles (a Johannesburg e Cape Town) con Elisa Do Brasil, Manon, Dj Girl, Bexs on Decks, Miss Red e SoulSista.





timetable
place start date time
Stazione Leopolda
(Sala Musica)
04/05/2008 23:00