italiano english
Fabbrica europa

ATTENZIONE! Spettacolo cancellato

Fabbrica Europa prende atto di quanto comunicato dalla Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino circa l'annullamento della prima mondiale di Lucinda Childs per lo sciopero di Maggiodanza.


MAGGIODANZA, SCIOPERO CONFERMATO: SLITTA A DOMENICA 20 MAGGIO LA PRIMA MONDIALE DI LUCINDA CHILDS

 
E' confermato lo sciopero indetto da tutte le sigle sindacali per sabato 19 maggio in occasione della prima dello spettacolo di danza firmato dalla coreografa LUCINDA CHILDS: il debutto slitta quindi a domenica 20 maggio, con la prima mondiale di Symphony of Psalms su musica di Igor Stravinsky, creato per MaggioDanza, e la prima italiana di Daphnis et Chloe.

Annullata la recita di sabato, restano invariate le altre quattro serate, previste, oltre a domenica 20, martedì 22, mercoledì 23 e giovedì 24 maggio, sempre alle ore 20.

I biglietti acquistati per sabato 19 possono essere cambiati per una qualsiasi delle altre recite, sia alla biglietteria del Teatro Comunale in orario 10 - 16.30, sabato 10 - 13, che direttamente la sera alla biglietteria della Leopolda, oppure essere rimborsati entro venerdì 25 maggio.


 





timetable
place start date time
Stazione Leopolda
(Navata centrale)
19/05/2007 20:00