italiano english
Fabbrica europa

SUONA
FRANCESE
musica

   PREV / NEXT

Istituto Francese_Firenze


GIUSEPPE “SPEDINO” MOFFA  /  MELL  /  VINCHA

Suona francese

in collaborazione con Istituto Francese Firenze


Giuseppe “Spedino” Moffa
, cantautore e polistrumentista molisano, mescola nel suo repertorio le influenze sonore della sua terra, il blues delle origini e la canzone d'autore più sofisticata. Diplomato in chitarra classica, Moffa è completamente a suo agio anche al pianoforte, alla zampogna e all'organetto. E come dimostrato nel suo disco d'esordio Non investo in beni immobili, il mondo popolare del meridione nelle sue composizioni è solo il punto di partenza per un viaggio musicale totale, alla scoperta di un universo sonoro e interiore variopinto.
www.giuseppemoffa.com


MeLL
, autrice-compositrice-interprete e chitarrista francese, ha un repertorio che spazia dalla canzone d’autore al punk fino ad arrivare al rock n’roll. Ha al suo attivo quattro album e uno in uscita per ottobre 2012, Relation Cheap. Il suo ultimo lavoro Western Spaghetti fotografa la musica americana in Europa.
www.myspace.com/mellturbo


Vincha
è un artista atipico. Autore, compositore, interprete, ricerca le sue influenze sia nella canzone francese che nel rap. Insieme sul palco al suo Son Of A Pitch, dj-strumentista, riesce a proporre uno show burlesque e originale, avvalendosi di un hip-hop disinibito e pieno di sensibilità.
www.vincha.fr





timetable
place start date time
ALTRI
SPAZI
09/05/2012 20:30